età di polly e pallina???

Discussioni generiche sui criceti

Moderatori: Théoden, icemelody, Trilly, Trond, Peter, sorcetta

età di polly e pallina???

Messaggioda cuori_ribelli » 07/02/10, 23:47

ragazzi secondo voi polly quella grigia e pallina quella color perla-bianco che età hanno?? le foto stanno sul altro argomento aggiunto: polly e pallina!! secondo noi un mesetto ci siamo dimenticati di chiederlo al signore che ce le ha date!! grazieeeeeeee

un dolce saluto a Pallina:( sei stata la mia prima cricia e anche se siamo state poco insieme mi hai lasciato dei ricordi stupendi.. è per questo che ti chiedo scusa per la fine orrenda che hai fatto.. ciao pisè

Immagine

Immagine

Immagine

UN BENVENUTO SPECIALE ALLE MIE DUE CAVIOTTE RED E TOBY!!!prese il 27 aprile 2010 all'età di un mese e mezzo^_^
cuori_ribelli
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento

Re: età di polly e pallina???

Messaggioda lucyweb » 08/02/10, 13:11

è difficile stabilire l'età di un criceto! :???:

Immagine
Immagine
Immagine
Non usare MAI cotone,ovatta o bambagia per il nido del tuo criceto,neanche se è quello apposito. Può provocare gravi blocchi intestinali e si può attorcigliare attorno alle zampine,con problemi circolatori.
lucyweb
Capo Criceto
Capo Criceto

Messaggioda cuori_ribelli » 08/02/10, 13:33

hehehe hai ragione... :crici:

un dolce saluto a Pallina:( sei stata la mia prima cricia e anche se siamo state poco insieme mi hai lasciato dei ricordi stupendi.. è per questo che ti chiedo scusa per la fine orrenda che hai fatto.. ciao pisè

Immagine

Immagine

Immagine

UN BENVENUTO SPECIALE ALLE MIE DUE CAVIOTTE RED E TOBY!!!prese il 27 aprile 2010 all'età di un mese e mezzo^_^
cuori_ribelli
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento

Messaggioda JerryJE » 08/02/10, 19:58

Non c'è un modo per capire l'età PRECISA del criceto. I criceti crescono fino a 3 mesi, poi, quando è anziano si nota: magari è meno attivo, non ama uscire. Comunque non ti fidare mai dei negozianti, ti diranno solo una bugia! ;)

Immagine
"Anche un cuoco può essere una bufera, anche durante un naufragio si deve mangiare...che qui si fa l'Italia e si muore, dalla parte sbagliata in una grande giornata si muore" (Il cuocò di Salò, F. De Gregori)

Venite a far parte del club degli animali per difenderli!!

iscritti:
criccia
cucciola94
memma
maicol
Mario e Stefy
samina
JerryJE

Se vuoi far parte del club,copia e incolla nella tua firma e aggiungi il tuo nome!
:)
JerryJE
Capo Criceto
Capo Criceto

Messaggioda cuori_ribelli » 08/02/10, 21:28

il fatto è che mi sono proprio dimenticata di dirlo al negoziante... mi piacevano e li abbiamo presi a prescindere da tutto... mi era venuta così una curiosità di sapere grosso modo quanto avevano..

Immagine

Immagine

Immagine

cuori_ribelli
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento

Messaggioda Cricy » 08/02/10, 22:45

Il negoziantte a me ha detto che Cricy aveva un mese,quindi Polly(o Pallina,non me lo ricordo qual'è quello uguale a cricy)è grande uguale,quindi avranno un mese o 2

4/02/10-12/02/10
Cricy,non ti dimenticherò mai,adesso sei sul ponte dell'arcobaleno,senza quei gattacci balordi che ti hanno ucciso.Amore,ti vorrò bene per sempre,eri con me solo da 8 giorni,ma sei stato la cosa più bella che io abbia mai avuto.Sognavo 2 anni pieni di emozioni e avventure con te,invece il destino ha voluto la tua morte.
Immagine
Immagine
Immagine
Non usate MAI cotone,ovatta o bambagia per fare il nido ai criceti!Neppure se sono apposta per criceti!Se ingerito può provocare il soffocamento o un blocco intestinale,in oltre se si incastra tra le zampine può portare problemi circolatori o se non si libera più bisogna tagliargli la zampina,quindi,un piccolo gesto per salvare milioni di criceti,non mettete il cotone!
Cricy
Capo Criceto
Capo Criceto

Messaggioda cuori_ribelli » 09/02/10, 22:25

grazie cricy,volevo un altro parere... così per farmi un idea a grandi linee... per curiosità..grazie!!! po90

Immagine

Immagine

Immagine

cuori_ribelli
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento

Torna a I Criceti