VORREI PROVARE A POSTARE DELLE FOTO, MA NON HO ANCORA CAPITO COME SI FA...FINO AD ADESSO GLI HO FATTO UN BOOK FOTOGRAFICO!!!purtroppo devo ancora beccarlo mentre dorme su di me, lo fa sempre qnd siamo soli in casa e in silenzio, appena si avvicina il mio compagno per scattare una foto si sveglia e si agita, (io penso che i criceti maschi sentano il testosterone maschile umano e in alcuni momenti si innervosiscano proprio!una volta ha mordicchiato la barbetta del mio ragazzo senza motivo,e un altra volta l'ha morso forte sull orecchio!!!! anche lui lo coccola sempre e ci gioca, ma solo con me è sempre affettuoso e lecca)
quando sta addormentandosi e lo accarezzo si muove tipo brividini, è per il piacere o c'è qualcosa che nn va??leggo di rumorini che gli altri cricetini fanno, il mio è silenziosissimo e non fa alcun verso se non una sorta di schiocco quando si arrabbia (rarissimo evento visto che si fa prendere docilmente anche dagli estranei) forse non ha imparato quando stava con gli altri fratellini in negozio?
ora sto cercando di abituarlo a dormicchiare nel letto insieme a me la sera quando guardo la tv, cosi sta al calduccio delle lenzuola, si sdraia sul mio petto e mi mordicchia il pigiama poi si ferma e mi guarda negli occhi fisso per un po con quegli occhietti e mi sembra quasi che voglia dirmi qualcosa, sono pazza ma io credo che siano proprio intelligenti e che capiscano piu' di qnt noi crediamo!!
qst è il secondo criceto che ho,del primo ho un ricordo terribile (lo comprai gia grandino e arrabbiatissimo per via della convivenza prolungata con la cucciolata in una gabbia inadatta) dovevo prenderlo con un guanto da forno per farlo uscire!!!con jhonnino mi sembra un sogno, ho una fifa matta che possa succedergli qualcosa perche in quel caso non esisterebbe al mondo un cricetino buono come lui!!!