Melly ha scritto:il beverino a ventose va benissimo solo che credo che Lapinturiana cercasse un modo il più economico possile per fare la gabbia box..quindi volendo anche il beverino da sbarre si può recuperare!
diciamo che economico,anche,ma voglio soprattutto fare una cosa fatta bene e che sia sicura.anche per la salute del criceto.anche perche' ho visto che alcuni fissavano al rete semplicemente facendo un buco nella plastica e facendo passare un fil di ferro per annodarlo.non e' ne bello ne sicuro.
per il beverino.ero anche intenzionata a prenderne uno nuovo,non c'era problema,quello che avevo ora era rotto.pero' ieri rovistando in uno scatolone pieno di cose per criceti in soffita ho trovato qualcosa che non credevo di avere!e neppure di trovare in negozio..il beverino ferplast!!
deve avere parecchi anni ma e' funzionante,perfetto.quindi,non lo dovro' piu' prendere a ventosa.usero' quello praticando un foro.
i suggerimenti che dai tu melly sono ottimi.
pero',per quanto dici tu sulla ruota,stavo ragionando che invece la devo proprio cambiare.
e' troppo piccola!
per un dorato non va bene.
lola non e' hulk come dici tu!non ce la fara' ad uscire! se la faccio bene..anche perche' pure il criceto meno forzuto di questo mondo puo' scappare facilmente da una rete fissata male.
se la fai come dice il tutorial,ovviamente,sei sicuro.
intanto ci provo io e ti so dire se l esperimento vale la pena di essere ritentato!
a parte gli scherzi,se viene bene,come quelli visti sul web..ne vale la pena.e' decisamente piu' personale rispetto ad una gabbia presa in negozio e fatta in serie.

misurava credo 25x20x25 ma vi rendete conto! Era come