Cubi e simili

Qui potete inserire le foto e i progetti e le istruzioni delle vostre gabbie e dei vostri giochi artiglianali :-)

Moderatori: Théoden, icemelody, Trilly, Trond, Peter, sorcetta

Cubi e simili

Messaggioda lucyweb » 06/02/10, 20:49

Sono adatti i cubi con i buchi per il parco giochi del criceto?
Tipo questi:
Immagine
...però vuoti e con le entrate solo ai lati?
e qualsiasi altro gioco simile per bambini come i mattoncini?

Immagine
Immagine
Immagine
Non usare MAI cotone,ovatta o bambagia per il nido del tuo criceto,neanche se è quello apposito. Può provocare gravi blocchi intestinali e si può attorcigliare attorno alle zampine,con problemi circolatori.
lucyweb
Capo Criceto
Capo Criceto

Re: Cubi e simili

Messaggioda lucyweb » 06/02/10, 21:02

po90

Immagine
Immagine
Immagine
Non usare MAI cotone,ovatta o bambagia per il nido del tuo criceto,neanche se è quello apposito. Può provocare gravi blocchi intestinali e si può attorcigliare attorno alle zampine,con problemi circolatori.
lucyweb
Capo Criceto
Capo Criceto

Messaggioda Cricy » 06/02/10, 21:04

Umh...non me ne intendo molto ma credo di sì...anche se quei cubi possono farlo inciampare :-k
Boh,secondo me si potrebbe divertire

4/02/10-12/02/10
Cricy,non ti dimenticherò mai,adesso sei sul ponte dell'arcobaleno,senza quei gattacci balordi che ti hanno ucciso.Amore,ti vorrò bene per sempre,eri con me solo da 8 giorni,ma sei stato la cosa più bella che io abbia mai avuto.Sognavo 2 anni pieni di emozioni e avventure con te,invece il destino ha voluto la tua morte.
Immagine
Immagine
Immagine
Non usate MAI cotone,ovatta o bambagia per fare il nido ai criceti!Neppure se sono apposta per criceti!Se ingerito può provocare il soffocamento o un blocco intestinale,in oltre se si incastra tra le zampine può portare problemi circolatori o se non si libera più bisogna tagliargli la zampina,quindi,un piccolo gesto per salvare milioni di criceti,non mettete il cotone!
Cricy
Capo Criceto
Capo Criceto

Messaggioda Isidina » 06/02/10, 21:11

dipende dal criceto,io avevo una marea di cubi ma i topini più cicci nno ci apssavano..!

Isidina
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento

Messaggioda lucyweb » 06/02/10, 21:44

bè ho due ww credo proprio ci passino :crici:
E come fanno ad inciampare? mica hanno la zampa alta più del cubo :crici: :crici: :crici:

Immagine
Immagine
Immagine
lucyweb
Capo Criceto
Capo Criceto

Messaggioda Stregadellaluna » 09/02/10, 19:21

io ho visto dei cubi simili daa atacare ai tubi. due cubi 8 euro.
ma te li sconsiglio perche rischi che, sicuramente, il criceto si fa la tana la dento e non lo vedi più.

Stregadellaluna
Capo Criceto
Capo Criceto

Messaggioda Aquilotta » 10/02/10, 23:15

Ho una casina fatta d'erba che è praticamente uguale a quei cubi...
Per il materiale credo che non sia nocivo, alla fine sono stati fatti per bambini piccoli. Avevo visto delle casette da costruire in legno senza chiodi, m'ispira così tanto XD

Immagine
Immagine
Aquilotta
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento

Torna a Fai-da-te